Arredo Demo

Arredo 2012 Rivenditore è disponibile in versione dimostrativa per consentirvi di valutare pienamente la bontà del nostro prodotto.

  • La versione dimostrativa del programma Arredo 2012 Rivenditori è distribuita con limitazioni solo nella gestione dei progetti, nel salvataggio e nelle stampe.
  • All'avvio del programma viene presentata una composizione del fornitore Cucina Standard, sulla quale si possono fare tutte le modifiche desiderate.
  • Nel menù modifica si possono selezionare le varie voci per eliminare la composizione esistente, per modificare il vano a piacere, per cambiare modello o opzioni delle varianti dello stesso e per cambiare fornitore.

Per aiutarti nell’approccio iniziale all’uso di Arredo 2012 Rivenditori utilizza tutti gli strumenti che ti mettiamo a disposizione, dai video alla funzionalità "help in linea" della versione dimostrativa.

Per ulteriori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale

Enrico Micheletto
viale Italia 190/D
31015 Conegliano (TV)
Tel. +39 0438 418 498
Fax. +39 0438 420 621
e.micheletto@integraf.it





Istruzioni:

compila la richiesta di Arredo 2012 Demo con tutte le informazioni richieste e a breve riceverai nella tua casella di posta elettronica la mail con tutte le istruzioni.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

CAPTCHA Image

In base all'informativa pubblicata in questo sito, autorizzo il trattamento dei miei dati da parte di Integraf S.r.l., esclusivamente per comunicazioni relative alla sua attività. I dati ricevuti non potranno essere ceduti a terzi e saranno trattati nell'assoluto rispetto della Legge sulla Privacy, D. Lgs. 196/03.

consento