Club Arredo

Centro assistenza Arredo - Club Arredo - Integraf srl Il centro assistenza Arredo, formato da un gruppo di tecnici competenti e preparati, è a disposizione dei Clienti associati al Club Arredo per risolvere i problemi e richieste sia sul programma Arredo 2012, che sulle periferiche collegate.

È possibile sfruttare il servizio di TeleAssistenza per avere il nostro tecnico direttamente collegato ai computer dei nostri clienti.

Inoltre, il Centro assistenza, raccoglie le segnalazioni dei nostri clienti al fine di portare continue migliorie al software e soddisfare nel tempo la nostra affezionata clientela.

L’adesione al Club Arredo, canone di assistenza annuale, garantisce:

Assistenza telefonica

Viene garantita assistenza telefonica o via mail, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, tutti i giorni feriali.

Teleassistenza

Il cliente in assistenza Club Arredo può usufruire del servizio di TeleAssistenza per avere il nostro tecnico direttamente collegato al computer.

Corso di formazione

Il cliente in assistenza Club Arredo ha diritto seguire un corso di formazione individuale tenuto presso la sede Integraf di Conegliano, durante il quale un tecnico preparato vi introdurrà ai segreti di Arredo 2012, rispondendo anche a tutte le vostre domande.

Aggiornamenti

Viene garantito l’aggiornamento del cliente in assistenza sia del software Arredo 2012 che dei cataloghi e delle forme grafiche.
L’aggiornamento avviene mediamente due volte all’anno, e assicura di avere sempre una versione del prodotto aggiornata ed al passo con i tempi.

Aggiornamenti grafiche

Viene garantito l’aggiornamento del cliente in assistenza delle forme grafiche, per avere sempre una rappresentazione più realistica.

Proprio logo sulle stampe

Il cliente in assistenza Club Arredo ha diritto di utilizzare il proprio logo sulle stampe prodotte da Arredo 2012. È un’operazione semplice che viene effettuata dopo che il cliente ha installato il pacchetto Arredo 2012.

Condizioni del canone di assistenza annuale Club Arredo


Il programma Arredo 2012 è prodotto, sviluppato e distribuito da Integraf srl.
L’Assistenza Club Arredo è garantita da un gruppo di tecnici competenti e preparati, che sono a disposizione dei Clienti associati per risolvere problemi e richieste sia sul programma Arredo 2012, che sulle periferiche collegate.
Il canone dà diritto agli aggiornamenti rilasciati nel periodo di validità del Club Arredo e all’assistenza telefonica con chiamata a carico del cliente.

L’Assistenza Club Arredo avrà la durata di un anno a partire dalla data di iscrizione, e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno, con pagamento Ri.Ba. a 30 gg. data ns. fattura, a meno di disdetta di una delle due parti a mezzo lettera raccomandata da effettuarsi almeno 30 gg. prima della scadenza.
Ad ogni effetto legale è competente solo il foro di Treviso.
L’accettazione o meno del presente modulo è a discrezione di Integraf srl.

Se desiderate porre domande o ricevere materiale illustrativo, mandate una mail a info@integraf.it


Share