Assistenza

Centro assistenza Integraf - Servizio di hotline e assistenza remota sul programma Arredo Il centro assistenza Integraf, formato da un gruppo di tecnici competenti e preparati, è a disposizione dei Clienti associati al Club Arredo per risolvere i problemi e rispondere a domande sul programma Arredo.

È possibile sfruttare il servizio di TeleAssistenza per collegarsi direttamente con un nostro tecnico.

Inoltre, il Centro assistenza, raccoglie le segnalazioni dei nostri clienti al fine di portare continue migliorie al software e soddisfare nel tempo la nostra affezionata clientela.

Club Arredo

L’adesione al Club Arredo, canone di assistenza annuale, garantisce:

  • Teleassistenza
  • Assistenza telefonica
  • Aggiornamento programma
  • Aggiornamento librerie

Per saperne di più vai alla sezione Club Arredo.

Formazione

Corsi di formazione individuali per apprendere le enormi potenzialità del software Arredo.

Integraf organizza presso la propria sede o a domicilio corsi di formazione all'utilizzo di Arredo, per farVi sfruttare completamente le enormi potenzialità del nostro software.

Teleassistenza

Il centro assistenza Arredo, formato da un gruppo di tecnici competenti e preparati, è a disposizione dei Clienti associati al Club Arredo.

È possibile sfruttare il servizio di TeleAssistenza per avere il nostro tecnico direttamente collegato al computer.




F.A.Q.

Risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri clienti

Trova nelle nostre pagine una serie di risposte stilate direttamente dallo staff di Integraf, in risposta alle domande che vengono poste più frequentemente dai nostri clienti.
Vai alla sezione F.A.Q.