Teleassistenza

Assistenza remota - Integraf srl - Servizio disponibile solo per i clienti associati al Club Arredo. Il centro assistenza Arredo, formato da un gruppo di tecnici competenti e preparati, è a disposizione dei Clienti associati al Club Arredo.

È possibile sfruttare il servizio di TeleAssistenza per avere il nostro tecnico direttamente collegato al computer.





Modalità per usufruire del servizio TeleAssistenza Integraf


Per la quantità di dati scambiati durante la teleassistenza, è richiesta almeno una connessione ADSL.

  • Da questo link è possibile scaricare il software per la teleassistenza Integraf.


  • Salvare il file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio il Desktop, per facilitare le sessioni di teleassistenza future.
    Finestra di richiesta salvataggio file

  • Una volta salvato il file eseguitelo con il doppio click; Ora, in base al vostro sistema operativo comparirà la seguente schermata:

    Finestra di richiesta autorizzazione in ambiente Windows Xp  Schermata di richiesta autorizzazione in ambiente Windows Vista e Windows 7

    Fare click su "esegui" in Windows Xp oppure "si" in Windows Vista o Windows 7.
  • A questo punto comparirà la finestra del programma di teleassistenza:

    Finestra programma di teleassistenza
  • Prima di effettuare la connessione contattare Integraf allo +39 0438 418 498 per richiedere il ticket.
  • Attendere le istruzioni fornite dal tecnico Integraf per completare la connessione.


Share