Skip to main content

Club Arredo

Il centro assistenza Arredo, formato da un gruppo di tecnici competenti e preparati, è a disposizione dei Clienti associati al Club Arredo per risolvere i problemi e richieste sia sul programma Arredo, che sulle periferiche collegate.
È possibile sfruttare il servizio di TeleAssistenza per avere il nostro tecnico direttamente collegato ai computer dei nostri clienti.
Inoltre, il Centro assistenza, raccoglie le segnalazioni dei nostri clienti al fine di portare continue migliorie al software e soddisfare nel tempo la nostra affezionata clientela.
Condizioni del canone di assistenza annuale Club Arredo
Il programma Arredo è prodotto, sviluppato e distribuito da Integraf srl.
L’Assistenza Club Arredo è garantita da un gruppo di tecnici competenti e preparati, che sono a disposizione dei Clienti associati per risolvere problemi e richieste sia sul programma Arredo, che sulle periferiche collegate.
Il canone dà diritto agli aggiornamenti rilasciati nel periodo di validità del Club Arredo e all’assistenza telefonica con chiamata a carico del cliente.
L’Assistenza Club Arredo avrà la durata di un anno a partire dalla data di iscrizione, e si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno, con pagamento Ri.Ba. a 30 gg. data ns. fattura, a meno di disdetta di una delle due parti a mezzo lettera raccomandata da effettuarsi almeno 30 gg. prima della scadenza.
Ad ogni effetto legale è competente solo il foro di Treviso.
L’accettazione o meno del presente modulo è a discrezione di Integraf srl.
Se desiderate porre domande o ricevere materiale illustrativo, utilizzate il modulo Contattaci.

Inizia subito!


Integraf srl - Viale Italia 190/D - 31015 Conegliano (TV) Italy - Tel. +39 0438 418 498 - Fax +39 0438 420 621 - P.Iva 00853910263

Privacy Policy - Cookie Policy