Skip to main content

Cos’è Arredo

Arredo è il software, rivolto al mercato di produttori di mobili, ideale per l’acquisizione degli ordini e per la progettazione ed il calcolo del preventivo presso i punti vendita.

Arredo è veloce e flessibile, è personalizzato in base alle esigenze specifiche dell’azienda, è parametrico ed è integrabile con qualsiasi programma gestionale e con le macchine a controllo numerico.

Arredo è la soluzione professionale per le industrie di arredamento.

Interfaccia Arredo

Stampa Tecnica Arredo

Interfaccia controllo numerico di Arredo

Arredo è pratico

Ogni articolo inserito nella composizione può essere modificato, seguendo le regole dell’azienda, con qualche semplice click. Si possono impostare nuove misure modificando le dimensioni, cambiare le opzioni delle varianti, accedere alla distinta base o inserire una descrizione aggiuntiva.

 

 

Arredo è integrato

Arredo è integrabile con qualsiasi gestionale in modo semplice e parametrico.

In Arredo sono presenti procedure di sincronizzazione automatica per la condivisione dei dati presenti negli archivi aziendali, tramite le quali l’acquisizione delle informazioni diventa semplice e sicura.

In Arredo è prevista la gestione delle informazioni per l’automazione, con la creazione delle sequenze di istruzioni, part-program, per la programmazione automatica delle macchine utensili a controllo numerico.

Il controllo e la generazione dei file può avvenire in maniera automatica o per scelta dell’utente.

 

Arredo e il soggiorno a spalla portante

Integraf ha sviluppato uno strumento unico per lo sviluppo dei progetti di soggiorni a spalla portante.
Con semplici click del mouse si modificano le dimensioni delle strutture. Spostando le strutture i componenti in comune si modificano, si ricodificano o si spostano.

Tutte le particolartà delle produzioni sono implementabili in maniera facile e veloce, parametricamente e con la gestione delle eccezioni.

 

 

Arredo è evoluto

Gestione distinta base parametrica

In Arredo si può parametrizzare la gestione della distinta base.

Per singolo elemento è definito dall’utente un insieme di regole che consentono la creazione di una distinta base corretta e semplice da gestire.

Configurabilità delle stampe

Le stampe in Arredo sono completamente configurabili dall’utente, che può in questo modo scegliere e decidere come presentare i propri preventivi, gli ordini, le distinte prezzi, le etichette o qualunque altra stampa si desideri.

Stampe tecniche

Le stampe tecniche sono generate in automatico come supporto indispensabile per il reparto produttivo dell’azienda. Sono create stampe con schemi di taglio per elementi fuori misura o elementi speciali e per top, mensole, zoccoli, cornici e quant’altro si desideri.

Stampa tecnica fianco lavastoviglie

Stampa tecnica installazione pensili

Stampa tecnica forature spalla

Stampa tecnica distinta base

Stampa tecnica composizione

Stampa tecnica mensola

Stampa tecnica distinta forature spalla

Stampa tecnica gambone

Stampa tecnica piano top

Stampa tecnica pedana

Stampa tecnica forature spalla

Stampa tecnica articolo

Attività definite dall’utente

Personalizzazioni della procedura possono essere create direttamente da voi, attraverso la parametrizzazione del pacchetto Arredo tramite “script” che definiscono le regole della produzione.

Inizia subito!


Integraf srl - Viale Italia 190/D - 31015 Conegliano (TV) Italy - Tel. +39 0438 418 498 - Fax +39 0438 420 621 - P.Iva 00853910263

Privacy Policy - Cookie Policy